Chi siamo

Frollalà nasce nel dicembre 2018 dalla passione di Anna per la pasticceria.

Una passione innata, coltivata aiutando la mamma in cucina e poi sviluppata negli anni nonostante scelte di formazione e lavorative ben distanti.

Dopo la laurea in ingegneria edile e qualche anno di esercizio della libera professione, infatti, Anna ha dato spazio alla sua passione, interrompendo la carriera da ingegnere per frequentare a Brescia la Cast Alimenti, la scuola di cucina e dei mestieri del gusto, cofondata dal Maestro Iginio Massari.

Dopo il diploma è iniziato il lavoro presso importanti pasticcerie del territorio e l’aggiornamento continuo con i più importanti pasticceri italiani di fama internazionale come Rolando Morandin (insieme alla lievitista Francesca Morandin), Francesco Boccia, Omar Busi, Gianbattista Montanari, Maurizio Santi, Carmela Moffa, Leonardo Di Carlo.

Da tutto questo è nato Frollalà, in costante ricerca delle migliori materie prime con un occhio verso la tradizione e l’altro rivolto al futuro.

E’ un luogo particolare, senza il classico banco delle paste, ma con una ricca scelta di prodotti.

La formula del laboratorio è stata scelta per promuovere la prenotazione e per garantire un prodotto sempre fresco e su misura per il cliente.

In questo modo abbiamo quasi eliminato gli sprechi alimentari, garantendo una produzione più ecosostenibile.

Frollalà, quindi, è anche green!

"Tutto il nostro lavoro ruota attorno alle materie prime, usate senza aggiunta di conservanti, coloranti o additivi. Solo così siamo sicuri di offrire un prodotto artigianale e di autentica qualità."

Dicono di noi